Tutte le emozioni di un’esperienza olfattiva pregiata

Un sistema con essenze personalizzate, in acquisto o a noleggio, e manutenzione inclusa.

Proponiamo un servizio esclusivo per la profumazione degli ambienti commerciali e di lavoro, così da donare a negozi e uffici un particolare profumo, grazie al sistema di diffusione AirQ e a oltre 60 fragranze da collezione.

Profumazioni iconiche e di carattere, ideali per innovative operazioni di marketing e di in-store merchandising.

Per favorire la riconoscibilità e la memorabilità del tuo marchio, offriamo la possibilità di personalizzare le essenze, creando così un tuo logo olfattivo dedicato.


I Prodotti

La potenza del profumo

La potenza del profumo

I profumi sono elaborati nella parte “emotiva” del cervello. L’olfatto è il senso che più si collega alle emozioni ed alla memoria, per questo il profumo è un mezzo efficace e indelebile per l’identificazione di un marchio. Il profumo contribuisce a stabilire un legame profondo con il marchio, un luogo o un’esperienza che in molti casi rimarrà impresso per tutta la vita.


Ideale per il branding

AirQ arricchisce l’identità del marchio. L’esperienza sensoriale è decisiva nella fase di promozione di un prodotto: AirQ è il sistema ideale per promuovere prodotti e servizi dei settori più diversi, proponendo essenze in grado di assicurare esperienze uniche e memorabili per il cliente. Profumazioni floreali, derivate dal legno, orientali ed esotiche, fresche, stagionali. Tutte le varianti utili per distinguersi in una operazione personalizzata di scent marketing.

Ideale per il branding


Contro i cattivi odori

Contro i cattivi odori

Gli odori spiacevoli danno una percezione negativa di un ambiente pulito e generano un’impressione avversa su tutto ciò che è correlato a quel luogo. Le fragranze studiate dai nostri profumieri garantiscono un’esperienza olfattiva coinvolgente e, grazie a una tecnica esclusiva, coprono i cattivi odori degli ambienti.


L'arte della profumazione

Il servizio AirQ è progettato per ottenere una diffusione controllata ed omogenea di profumo, che rispecchi la creazione del profumiere. Le essenze vengono diffuse nell’aria tramite piccole gocce che si tramutano istantaneamente in un vapore secco e invisibile. Un sistema sicuro, ipoallergenico e a manutenzione minima.

L'arte della profumazione

TOP