Hai la passione per il verde? Sei creativo, curioso e apprendi velocemente? Hai voglia di crescere e pensi fuori dagli schemi? Ami condividere ciò che sai e conoscere ciò che è nuovo? Allora entra a far parte della nostra squadra!

Hw Style è una realtà solida, giovane, dinamica e in continua crescita.

Negli anni abbiamo costruito un ambiente di lavoro stimolante, flessibile ed eterogeneo, contraddistinto da uno spirito inclusivo, basato sulla collaborazione e il lavoro di squadra, in cui ogni persona partecipa con responsabilità e coinvolgimento, ispirandoci a vicenda. Crediamo nelle capacità dei nostri collaboratori per questo valorizziamo ogni persona con percorsi di crescita su misura e formazione continua.

Proponiti per una delle nostre posizioni aperte o invia una candidatura spontanea, avrai la possibilità di collaborare con i più grandi studi di progettazione e dare vita ai più innovativi progetti di verde interno ed esterno, lavorando con le più grandi aziende corporate.

Posizioni Aperte

Hw style, General contractor per la realizzazione di opere verdi, ricerca per ampliamento del proprio organico un Revisore Controller per la gestione economica e finanziaria delle commesse in ambito produzione.

Principali attività e aree di responsabilità:

  • Assistere la Direzione nelle relazioni periodiche sull'andamento della Società, fornendo opportune analisi economiche e previsionali;
  • Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della Società e delle Commesse;
  • Gestire i rapporti con i settori aziendali e con gli enti esterni predisponendo le relative procedure amministrative e contabili;
  • Definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti alla contabilità analitica;
  • Partecipare alle attività preparatorie relative ai bilanci della Società, elaborare e proporre alla Direzione Finanziaria ed ai Responsabili di Commessa, per la relativa adozione, il bilancio mensile, di previsione ed annuale;
  • Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, oltre all’analisi ed identificazione delle deviazioni e proposta delle relative azioni correttive;
  • Assicurare il rispetto delle scadenze per il reporting della Società e delle Commesse;
  • Svolgere il processo di controllo, valorizzare lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, confrontandolo con il budget iniziale, anticipando eventuali criticità e possibili proposte di mitigazione;
  • Partecipare alla pianificazione dei Commessa, in collaborazione con i Responsabili di Commessa;
  • Relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. Concordare ed applicare miglioramenti e rettifiche alle linee di condotta.

Attitudini e competenze:

  • Pianificazione e organizzazione del lavoro;
  • Orientamento al risultato e proattività;
  • Precisione e visione di insieme.

Requisiti ed esperienze:

  • Laurea almeno triennale in Economia ed esperienza di due/tre anni max in società di revisione e di due/tre anni in ruoli analoghi;
  • Ottima conoscenza della contabilità industriale;
  • Utilizzo avanzato pacchetto Office e buona conoscenza di sistemi gestionali ERP e di strumenti di Business Intelligence.

Cosa offriamo:

Contesto lavorativo molto dinamico e in forte espansione, fortemente orientato alle persone (premio di fine anno e assicurazione sanitaria)
Saranno prese in considerazione anche profili appartenente alle categorie protette

Sede di lavoro: Lurano, BG
Contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato - L'offerta economica e contrattuale saranno commisurate all'esperienza maturata

Compila Candidatura

Hw style, General contractor della gestione completa di progetti per aree verdi ricerca per il potenziamento del proprio organico un tecnico di cantiere per la gestione operativa di cantiere di edilizia primaria. Le sue responsabilità comprenderanno:

  • Coordinare con sufficiente autonomia decisionale tutte le attività di cantiere, distribuendo il lavoro agli operai e seguendo personalmente l'esecuzione dei lavori;
  • Lettura del disegno;
  • Predisposizione e cura degli spazi di lavoro;
  • Tracciamento opere da realizzare;
  • Misurazione e contabilizzazione;
  • Redazione di rapporti giornalieri;
  • Realizzare le attività di cantiere nel rispetto del progetto esecutivo e degli standard di sicurezza di settore nel rispetto di quanto prescritto nel Piano Operativo di Sicurezza;
  • Coordinare le squadre di lavoro, relazionandosi in maniera efficace e nel rispetto dei ruoli e dei soggetti coinvolti nelle attività di cantiere;
  • Gestire gli approvvigionamenti del cantiere, la contabilizzazione dei lavori e lo stoccaggio dei materiali.

Requisiti:

  • Comprovata esperienza lavorativa in ruolo analogo;
  • Diploma Geometra, o esperienza lavorativa equivalente;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, e Autocad;
  • Buona attitudine al problem solving e approccio fortemente orientato al risultato;
  • Ottima attenzione ai dettagli;
  • Forte motivazione al miglioramento continuo.

Sede di lavoro: Lurano, BG
Sede dei cantieri: Milano e provincia
Contratto: L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata

Compila Candidatura

Hw style, leader in Italia nella progettazione, realizzazione e manutenzione di verde interno ed esterno, ricerca per il potenziamento del proprio organico un operaio generico da inserire nei team di lavoro di giardinieri.

Requisiti:

  • Esperienza, anche minima, come giardiniere nell'utilizzo di decespugliatori, tagliasiepi, motosega, taglio erba, etc;
  • Passione per il mondo green;
  • Voglia di crescere sia professionalmente che personalmente;
  • Sarà considerato un plus il possesso di patente C.

Sede di lavoro: Lurano, BG
Contratto: Tempo determinato
Orario: Tempo pieno

Compila Candidatura

La risorsa in affiancamento ai project manager di cantiere si occuperà di:

  • Gestione amministrativa di gare d'appalto, sia pubbliche che private;
  • Computi metrici e disegno Autocad;
  • Rapporti con clienti/fornitori.

Sei la persona che stiamo cercando se:

  • Sei in possesso di una laurea in ingegneria;
  • Hai pregressa esperienza anche minima in impresa edile;
  • Hai buona dimestichezza con il pacchetto Office;
  • Hai voglia di crescere sia professionalmente che personalmente.

Quello che non vediamo l’ora di offrirti /benefits contrattuali:

  • Un salario competitivo e adatto a un professionista dotato della tua esperienza;
  • “Un ambiente dinamico e giovane”: L’età media dei dipendenti è 35 anni, e gli orari di lavoro flessibili e concordabili all’interno del tuo team. Non prestiamo particolare attenzione al tuo dresscode, purché tu ti senta a tuo agio;
  • Possibilità di lavorare in uno dei settori in maggior espansione degli ultimi anni;
  • Entrerai in un team affiatato e potrai dare il tuo contributo a realizzazioni innovative;
  • Lavorerai in un contesto fortemente orientato alle persone con politiche volte al benessere aziendale.

Ma anche /benefits aziendali:

  • Servizio mensa/catering totalmente gratuito;
  • Assicurazione sanitaria;
  • Premio annuale.

Sede di lavoro: Lurano, BG
Contratto: L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata

Compila Candidatura

La risorsa inserita si occuperà di assicurare la realizzazione della commessa. Nello specifico:

  • Supporto per sopralluoghi da clienti per successiva preventivazione;
  • Supporto all'elaborazione programma delle squadre di lavoro;
  • Supporto nel coordinare le attività dei capisquadra;
  • Interfaccia con clienti per la gestione di eventuali imprevisti/problematiche;
  • Elabora tutta la documentazione necessaria alla chiusura della commessa.

Skill richiesti:

  • Esperienza anche minima nel ruolo in realtà di manutenzione del verde;
  • Diploma di perito agrario.

Sede di lavoro: Lurano, BG
Contratto: L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata

Compila Candidatura

La persona si occuperà di:

  • Ricercare le gare d’appalto alle quali partecipare in base alle categorie di lavoro dell’impresa e alla indicazioni della Direzione Commerciale;
  • Verificare i requisiti relativi alle gare e valuta se parteciparvi in forma singola o associata con altre aziende; valuta eventuali avviamenti o subappalti;
  • Riesaminare lo scadenziario gare con la Direzione Commerciale;
  • Coordinare le varie fasi di gara e figure coinvolte (comunicazioni alla stazione appaltante, organizzazione sopralluoghi, comunicazione collaboratori e imprese associate, ecc.);
  • Predisporre la documentazione amministrativa relativa alle gare ein collaborazione con la Direzione Amministrativa per i relativi versamenti e richieste polizze;
  • Collaborare alla valutazione e redazione della documentazione tecnica, nonché alla valutazione economica e redazione del modulo di offerta;
  • Predisporre la documentazione di gara organizzando i vari documenti come richiesto dal disciplinare, appone firme digitali e la presenta via web, pec o cartacea entro i termini previsti;
  • Predisporre la documentazione amministrativa/economica relative a richieste, chiarimenti e integrazioni da parte delle stazioni appaltanti (soccorso istruttorio e giustificativi dell’offerta economica) in collaborazione con la Direzione Commerciale;
  • Registrare l’azienda ai portali web dei vari clienti privati e delle pubbliche amministrazioni, sia attivi che potenziali, li mantiene aggiornati;
  • Redigere e presenta le manifestazioni di interesse per la partecipazione alle gare;
  • Redigere documentazione amministrativa per conto dell’ufficio commerciale (documenti per qualifica fornitori richiesti in fase di offerta);
  • Redigere documentazione post aggiudicazione in collaborazione con l’ufficio HSE ai fini della contrattualizzazione del lavoro;
  • Condividere le informazioni e i documenti delle gare aggiudicate con l’ufficio tecnico;
  • Registrare le gare sul gestionale aziendale, aggiornandone lo stato durante le varie fasi delle stesse;
  • Redigere report periodici sull’andamento gara da condividere con la direzione e i vari reparti aziendali;
  • Ricevere, verificare e gestire o smistare, se non di propria competenza, la posta elettronica in arrivo relativa agli appalti.

Requisiti:

  • Pregressa esperienza nel ruolo analogo di almeno 3 anni maturata in società di lavorazioni edili;
  • Conoscenza del nuovo codice degli appalti;
  • Precisione, affidabilità e problem solving completano il profilo.

Sede di lavoro: Lurano, BG
Contratto: L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata

Compila Candidatura

La risorsa inserita si occuperà di assicurare la realizzazione della commessa. Nello specifico:

  • Effettuare sopralluoghi nei cantieri per rilievi e successiva preventivazione;
  • Elaborare cronoprogramma;
  • Intervenire su computi metrici da integrare;
  • Organizza e coordina le attività dei capicantiere;
  • Gestisce i fornitori esterni sia in termini di contabilità che di gestione operativa;
  • Conosce i fornitori adeguati alle lavorazioni di cantiere, con cui crea un rapporto di collaborazione continuativo;
  • Elabora RDA (richiesta d’acquisto) per materiali e/o prestazioni di servizio;
  • Aggiorna SAL e/o consuntivi mensili e integra con eventuali varianti emerse durante lo svolgimento dell'attività;
  • Elabora tutta la documentazione necessaria alla chiusura della commessa;

Skill richiesti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo in realtà del settore Edilizia primaria di almeno 3 anni;
  • Diploma di geometra o laurea in Ingegneria/Architettura.

Sede di lavoro: Lurano, BG
Contratto: L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata
Sede dei cantieri: Milano e provincia

Compila Candidatura

Autocandidatura

Fatti contagiare dalla Green passion!

TOP