HW Live Panel Pack: funzionalità e stile

Con Hw Live Panel Pack proponiamo un sistema per pareti vegetali a cassette, composto da moduli standard precostituiti, disponibili in quattro differenti combinazioni a seconda dell’orientamento del modulo e del numero di piante alloggiate.

Semplice e funzionale il sistema HW Live Panel Pack non necessita di allacciamento alla rete idrica ed elettrica né d’impianto di scarico per le acque in eccesso.

Ogni modulo è composto da tre cassette per l’alloggiamento delle piante e da un panno in tessuto microfibra. L'inserimento del modulo in un profilo strutturale dotato di serbatoio, consente al panno il contatto con l'acqua e, per assorbimento capillare, il necessario approvvigionamento idrico alle piante.
Ideale per realizzare installazioni su pareti di piccole dimensioni, HW Live Panel Pack è una soluzione consigliata a coloro che vogliano caratterizzare l’ambiente lavorativo con l’inserimento di un elemento naturale, di facile gestione e dal notevole impatto estetico.

Le installazioni con HW Live Panel Pack sono realizzabili con un’ampia varietà di piante verdi e fiorite da selezionare sulla base delle caratteristiche del luogo di destinazione. Per la miglior cura, tutte le nostre pareti vegetali sono dotate di centralina di fertirrigazione con controllo da remoto in grado di valutare il livello di umidità del substrato tecnico e segnalare in modo tempestivo eventuali anomalie. Inoltre, nel caso di ambienti scarsamente illuminati, per garantire il corretto sviluppo delle piante, installiamo impianti d’illuminazione dedicati.

HW Live Panel Pack è disponibile in acquisto oppure a noleggio, con servizio di manutenzione periodica programmata e per le pareti interne, sostituzione gratuita delle piante.


TOP