Anche HW Style quest’anno partecipa alla VII edizione de “I Maestri del Paesaggio” a Bergamo dal 7 al 24 settembre.

Per l’occasione ha trasformato, in collaborazione con la ditta Pedrali, l’Antico Lavatoio di Bergamo Alta in un giardino verde, grazie a un progetto dello studio GPT di Bergamo. Una riqualificazione che rimarrà in parte definitiva anche al termine della manifestazione dedicata al paesaggio.

HW Style è attualmente impegnata, tra i vari progetti, anche alla realizzazione del “Parco Biblioteca degli Alberi” di Milano, un progetto di verde urbano che si estende su oltre 90 mila metri quadrati nella zona di Porta Nuova a Milano progettato da Petra Blaisse dello studio Inside|Outside.
Per l’occasione, il CEO dell’azienda parteciperà ad una conversazione con la direttrice di Gardenia il 14 Settembre presso il lavatoio e parlerà di cosa significa fare verde in città.

Quest’anno, per la prima volta, HW Style ha deciso di aderire alla kermesse “I Maestri del Paesaggio”, trasformando l’area dell’Antico Lavatoio, pur mantenendone l’identità e preziosità storica, in un salotto verde nel cuore di Città Alta, fruibile a tutti i bergamaschi, e non solo, che sceglieranno di scoprire i progetti di landscaping internazionale de “I Maestri del Paesaggio” 2017.

dsc_0936
dsc_0937
dsc_0939

dsc_0946