Domenica 24 settembre, in occasione di «Green City Milano», HW Style parteciperà all’evento che darà la possibilità ai cittadini di seminare alcuni prati del futuro parco milanese.

Obiettivo: sensibilizzare sui temi dell’ecologia, l’ambiente e la cura del verde.

Ecologia, ambiente, cura del verde: questi i tre cardini dell’evento SEMINIAMO INSIEME!, in programma per domenica 24 settembre 2017, dalle 15.00 alle 18.00, in occasione di Green City Milano: la natura entra in città (22-24 settembre), all’interno del cantiere Biblioteca degli Alberi di Milano.

La Fondazione Riccardo Catella – attiva da oltre dieci anni con la mission di diffondere la cultura dello sviluppo sostenibile e responsabile nell’operare sul territorio e promotrice del progetto MiColtivo nel Parco – organizza l’iniziativa e HW Style parteciperà con particolare orgoglio all’iniziativa in qualità di sponsor tecnico e realizzatore del parco.

L’evento, unico nel suo genere, prevede la possibilità per i partecipanti di indossare i panni del giardiniere e seminare un’area di circa 3.500 mq corrispondente a tre prati del futuro parco Biblioteca degli Alberi, supportati e aiutati dallo staff di HW Style. L’obiettivo ultimo della manifestazione è appunto quello di sensibilizzare i cittadini su temi quali l’ecologia, l’ambiente, la cura del verde e degli spazi pubblici.

 

biblioteca degli alberi